Home

Siti web brontesi

Tutto sulla Città di Bronte, insieme

Site map

Ti trovi in:  Home-> Brontesi nel Mondo->  I Siti web di...

BENVENUTI,  BRONTE NEL MONDOBRONTESI IN AUSTRALIAL'OPINIONE DI ... SI PARLA DI ...SITI WEB BRONTESILE VOSTRE LETTERE


  
Logo Consorzio tutela pistacchio verde di Bronte

Pistacchio Verde di Bronte: il Nostro Tesoro da custodire

Consorzio di Tutela del Pistacchio Verde di Bronte D.O.P.

Consorziopistacchioverde.it

Piazza Nunzio Azzia, 14 - 95034 Bronte (CT) tel. 095 7723659

http://www.GiuseppeLoFaro.it

HI! I AM A WEB DESIGNER, A GHAPHIC DESIGNER, A UI DESIGNER ...

Robert V. Camuto

Wine and epicurean writing and adventure @ France, Italy and occasionally beyond

«Sono Robert Camuto, figlio di Vincent (New York 1936 - 2015), nipote di Luigi Camuto-Gulino (figlio di Vincenzo Camu­to-Aidala e Francesca Gulino), nato verso il 1909 a Bron­te e morto nel 1941 negli Stati Uniti. Vi scrivo perché que­st’an­no mio padre Vincent (nato a New York nel 1936) è scomparso (...).»

Robert Camuto è un giornalista pluripremiato e autore di numerosi libri. Vive nel sud della Francia ed è collaboratore della rivista Wine Specta­tor dove, una due volte al mese, cura un blog denominato Lettera dall’Europa.

Nato a New York e laureato alla Scuola di Giornalismo della Columbia University (1984), Robert ha nel corso degli anni collaborato con presti­giose pubblicazioni tra cui il New York Times, New York Daily News, il San Francisco Chronicle e Examiner, D (Dallas) Magazine, la Sydney Mor­ning Herald e molti altri.Ha anche collaborato con articoli su viaggi, vino e cucina a Food & Wine, Washington Post, Cucina Italiana e altre pubblicazioni tra le quali Guida Verde Michelin (2012).

Ha scritto Corkscrewed: Avventure nel New French Wine Country (2008), un pellegrinaggio attraverso le regioni vinicole della Francia, dove racconta la storia di una nuova generazione di viticoltori che si sforzano di preservare le tradizioni in via di estinzione per ricongiungersi con la natura e produrre vini di qualità.

Un suo secondo libro - Palmento: l’Odissea del vino siciliano (2010) - è un’esplorazione della Sicilia dalle sue cucine, alla sua storia, ai costumi, la cultura e al movimento anti­mafia visti attraverso il prisma del vino e dei suoi produttori. Il libro, definito dal New York Times “un bellissimo coinvolgente lavoro” fu pubblicato nel 2010.

Robert ha lavorato per molti anni come giornalista e redattore in Texas, prima di fondare nel 1996 la irriverente, premiata rivista Fort Worth. Dopo aver venduto il giorna­le nel 2000, ha potuto realizzare il suo sogno di trasferirsi in Francia con la moglie di origine francese e il loro figlio texano. Qui vive in un rinnovato secolare frantoio e quan­do non viaggia, coltiva olivi e viti e dal 2006 ha iniziato a fare un suo vino rosso.

La Filosofia & Altro di

Alberto Giovanni Biuso

Libri, saggi, articoli, recensioni, attività ed interventi di un docente e saggista brontese (ed anche... «un barlume di fasto»)

«Benvenuto in questo spazio. Il mio consiglio è comunque di prendere un buon libro e leggere. Sarà sempre meglio che navigare nella Rete senza un preciso obiettivo».

E' l'insolito benvenuto che il professore Alberto Giovanni Biuso da ai visitatori del suo sito web.

Ma non è per niente necessario uscire dal suo spazio web per leggere un libro, nel sito di AGB di cose da leggere ce ne sono ad iosa e per tutti i gusti e le menti.
Tanto per fare un esempio vi diamo un elenco non esaustivo di alcune parole chiave che lo caratteriz­zano: anarchismo, antropologia, barocco, Berlusconi, corpo, cristianesimo, Dioniso, educazione, filoso­fia, filosofia della mente, aforismi, finanza, follia, fotografia, guerra, musica, Heidegger, lettera­tura, linguaggio, memoria, mente & cervello, morte, Nietzsche, passioni, Platone, politica, potere, Proust, sacro, semantica, società, storia, televisione, tempo, Università di Catania, USA violenza, XXI secolo, ...

Alberto Giovanni Biuso è nato a Bronte nel 1960. È Professore Associato di Filosofia teoretica nel Dipartimento di scienze umanistiche dell’Università di Catania, dove insegna anche Filosofia della mente e Sociologia della cultura.
 

Specialia srl

Nata alle pendici dell’Etna per valorizzare la cultura del buon cibo attraverso la promozione delle materie prime locali, una su tutte, il pistacchio

Via Scibilia, 19 - 95034 Bronte / Info line 800.196.876

John e Joe Longhitano

L’arte del ferro battuto da Bronte a Victoria (Australia)

John e Joe Longhitano (Saranelli), figli di Antonino, nella "Iron Era" fiorente fabbrica australiana di arredi in ferro battuto.

«Iron Era is a division of Long Engineering Pty Ltd. It is a well established family business founded by Antonino Longhitano which has served in the industry since 1963. Today the company is run by his sons Joe and John.»

L'Azienda Agricola di Alfio Paparo

Aroma Sicilia, produzione pistacchio a Bronte

Sicilian delicatessen

«Io sono Alfio, giovane siciliano, ho deciso assieme alla mia famiglia di puntare sulla tradizione agricola del paese di Bronte.
Abbiamo trasformato la produzione familiare di pistacchio, in dialetto ''loco'', nell'azienda agricola Aroma Sicilia con l'obiettivo di far conoscere l'alta qualità del pistacchio di Bronte a un pubblico sempre maggiore... adesso online.
Il lavoro nei campi é duro ed ancora del tutto manuale ma la grande passione per l'agricoltura spinge me e la mia famiglia a continuare la coltivazione come tradizione vuole... Infatti negli anni si ama il frutto che si cresce e si è accompagnati dal ciclo della raccolta del pistacchio, chi nasce a Bronte ha  un forte legame con la terra, il frutto del pistacchio scandisce il tempo, dà lavoro, colora e dà sapore ai piatti tipici».


www.aromasicilia.com


Via Garibaldi 48, Bronte
Tel +39 3803224663 info@aromasicilia.com

 

Monsieur Carmelo Bianca

“Custuréri” a Bronte, couturier e titolare del più prestigioso atelier de couture pour hommes a Marsiglia

«Venez pousser les portes de notre boutique. Nous vous proposons des marques prestigieuses, italiennes et françaises. Que vous soyez chic ou décontracté, junior ou senior, vous trouverez chez nous un prêt-à-porter masculin de très haute qualité. Nous effectuons aussi, sur mesure, nos propres modèles de chemises et de costumes. Vous êtes ainsi assurés de porter un vêtement original, de coupe parfaite et adaptée à votre personnalité, créé pour vous par le meilleur ouvrier de France 1994. Pour de plus amples renseignements, n'hésitez pas à nous contacter» (Carmelo Bianca)

L'entreprise Ley's Carmelo Bianca
est située à Marseille dans les Bouches-du-Rhône.
20 rue Montgrand - 13006 Marseille (F)


L'Istitutodeva di Maria Martello

Maria MartelloProfessionisti che vogliono rendere un servizio utile a diminuire il disagio
Maria Martello, nata a Bronte nel 1952, ha studiato nel nostro Collegio Capizzi e nel 1974 si è  laureata in Filosofia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano dove vive e lavora. Psicologa e pedagogista, docente a c. presso l'Università Cà Foscari di Venezia per l'insegnamento di Psicologia dei Rapporti Interpersonali, è un’istituzione nel campo della soluzione extragiudiziale dei conflitti. L´Istitutodeva offre servizi:
- di Mediazione per la risoluzione e gestione pacifica dei conflitti.
- di Formazione secondo la filosofia della Mediazione per la risoluzione pacifica dei conflitti.
- di Promozione della cultura della Mediazione, della Relazione costruttiva, dello sviluppo dell´Intelligenza Emotiva.

Via Volturno n.80 - Res Fontana 521 - 20047 - Brugherio (MI)
email: istitutodeva@tiscali.it

Rogelio Pizzi

Il poeta argentino oriundo brontese

è nato a Córdoba (Argentina) nel 1956. I suoi nonni Pietro Catania (nato nel 1889) e Anna Ricco (o Rizzo, nata nel 1892) erano brontesi emigrati in Argentina agli inizi del secolo scorso.

Cittadino Italiano dal 1993, è professore di Matematica presso la  Universi­tà Cattolica de Salta - Dipendenza di Buenos Aires ma anche, e soprat­tutto, è un affermato poeta. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti e menzioni in particolare nel "Premio de Literatura de Córdoba" nel 1997, dal "Circolo degli Scrittori e Poeti Ibero-americani di New York", nel 1998 e menzionato nel Primo Concorso Ibero-americano di poesia "Neruda 2000" tenutosi a Temuco (Cile).

Nel 1999 è stato invitato al Festival Latinoamericano di  Poesia di Rosario, Argentina.

Il suo primo libro di poesie "Poema previo" è stato pubblicato con l'Editore Vinciguerra di Buenos Aires nel 1997. Altri libri pubblicati sono "Del pétalo diverso", "Breve Idolatría", e, nel 2008, “Muro y Vestigio” (Editorial de la Universidad Católica de Córdoba).

Ciao a tutti voi brontesi!! 
Mi nono Pietro Catania y mi nona Anna Ricco (o Rizzo, e parte de mi madre) nacieron en Bronte. Luego vinie­ron a Argentina. Me encantaría encontrar familia­res en Bron­te y reconstruir esa parte de la familia.
Pietro Catania nació en Bronte en 1889 y mi nona Anna Ricco en 1892 según datos que tengo.
En el año 1993 tomé la Ciudadanía Italiana, algunos años antes un parien­te de Bronte, Nunzio Greco, a quien nun­ca conocí personalmente me ayudó con la documen­ta­ción.
Un fuerte abrazo a los hermanos brontesi. Saludos
Rogelio Pizzi Catania (Italo Argentino)

Nicolò Di Bella

Titolare della Società Omegatel s.a.s. è il nostro concittadino ing. Nicolò Di Bella, attualmente residente in Piemonte. Ha studiato a Bronte nel Collegio Capizzi e si è laureato all'Università di Torino in Ingegneria elettronica. E' stato a Bronte, giovanissimo, un audace pioniere delle prime "libere" trasmissioni radiofoniche.

"L'amore verrà", parole di N. Di Bella, musica di Enzo Salvia

DoSicily.Com

Ricette, Informazioni, Prodotti al Pistacchio di Bronte

Bronte, Catania, Italy

+39 329 77 99 265

Il sito internet di ricette al pistacchio di Bronte e non solo, tradotto in cinque lin­gue: italiano, inglese, tedesco, spagnolo, fran­cese

In Berlin-Lichterfelde liegt unser Feinkostgeschäft Sapori d'Italia - “Der Geschmack Italiens”

I Sapori d’Italia a Berlino

Italienische Feinkost. Das Original

«Mi chiamo Antonio Russo e vorrei che fosse inserito nel vostro sito web “brontesi nel mondo”, il sito web del negozio di proprietà di mio fratello Biagio e nel quale lavoro anche io (entrambi siamo ovviamente di Bronte). Il negozio tratta specialità esclusivamente italiane: salumi, formaggi, vini, paste, pasta. Ovviamente diamo grande risalto ad alcuni prodotti brontesi: Paste di pistacchio, nutella e pesto di pistacchio, un tipo di biscotti al pistacchio e, ovviamente di ns produzione, anche la torta al pistacchio. Trattiamo anche olio di oliva di produzione “Romano Pasquale”.»


www.saporiditalia-berlin

www.pistasta.it

Pistacchio ...all'asta

Un'iniziativa per produttori e artigiani dell'«oro verde»

Un sito web con cui piccoli e grandi produttori del pistacchio di Bronte possono offrire in vendita all’asta il loro prezioso prodotto a privati ed artigiani del dolce a prezzi decisamente più vantaggiosi e con l'assoluta certezza della veridicità di provenienza del prodotto. Si definisce «un nuovo portale che vuole promuovere il Vero Pistacchio di Bronte, i suoi produttori ed i vari artigiani che con esso lavorano come bar, ristoranti, panifici e laboratori di pasticceria». Il suo scopo principale è «quello di ottimizzare i guadagni di questi ultimi accorciando la filiera che lega il prodotto al consumatore finale!» «L’agricoltore o l'artigiano (pasticcerie o laboratori gastronomici) attraverso il portale Pistasta.it mette a disposizione degli utenti internet i propri prodotti, definendo un prezzo minimo di vendita per la quantità massima vendibile in una singola asta.»
Pistasta.it dichiara che «grazie alla sua “vendita diretta” riesce ad offrire vero pistacchio di Bronte al prezzo più basso del web» e che sta cercando di «aiutare il più possibile gli agricoltori/artigiani ad ottimizzare i propri guadagni». Auguriamo pieno successo a questa ingegnosa iniziativa che, se mantiene quanto promesso, può essere di aiuto specialmente ai piccoli produttori del nostro incomparabile “oro verde”.

Il blog di

Nunzio SpanòNunzio Spanò

Un nuovo sito, anzi un blog, nel quale Nunzio Spanò, consigliere comunale, pubblica le riprese televisive delle sedute del Consiglio comunale tenutesi dal 5 Luglio 2010 in poi e tanti altri documenti e cose di interesse comune.

Istituto Tecnico "Benedetto Radice"

è su

Roberto Galvagno

L'avvocato (con studio a Milano) che vende anche i pistacchi della sua azienda agricola (a Bronte).

«La nostra Azienda Agricola si trova in una zona graziosamente delineata dalla fascia verde che si forma alle pendici del vulcano e che costituisce il Parco dell'Etna. Poco oltre, l'acqua del fiume Simeto permette la coltivazione di alberi da frutta che arricchiscono la varietà produttiva del territorio brontese.»

«Se vuoi avere consulenze legali, affidati con fiducia al nostro studio»
«La nostra Azienda Agricola produce pistacchi che vendiamo in sacchetti sotto vuoto macinati o interi.»

LIQ

Prodotti dal cuore della Sicilia

di Gianluca Schilirò

«Per fare conoscere i sapori e la qualità dei prodotti tipici di Sicilia» «Passione per ciò che è sano, genuino e, soprattutto, siciliano»

Liqfood di Gianluca Schilirò - Via Frate T. Pittalà, 11 – 95034 Bronte (CT) / +39 342 8898967


Avv. Biagio CartilloneBiagio Cartillone

Il sito di Biagio CartilloneL'avvocato Biagio Cartillone, nato nel 1950, è andato via da Bronte da circa trent'anni. Dopo aver conseguito la maturità classica al Real Collegio Capizzi, si è laureato in Giurisprudenza all’Università degli studi di Milano dove dal 1981 esercita la professione con studio legale in via Enrico Besana 9. Patrocinante in Cassazione dal 1996, si occupa di diritto del lavoro, diritto di famiglia e delle persone, obbligazioni e contratti, responsabilità civile e di beni e diritti reali.

Tel. 02/5457952 - 55015193 - Fax e Segreteria Telefonica:02/54126168

ClaNo Grafica di Claudia Nociforo

http://www.clanografica.com«Ho vissuto a Bronte fino all’età di 18 anni e sono figlia di padre brontese. Vivo a Catania e mi occupo da un pò di anni di “Grafica”, in particolare della proget­tazione e realizzazione di Siti Web. Visito spesso il vostro sito che mi tiene aggiornata su Bronte ma che mi fa anche tornare indietro nei ricordi.»

Ideazione e programmazione pagine web statiche e dinamiche, realiz­za­zione di loghi ed elementi grafici, Cd multimediali, stampati pubblicitari, video cataloghi, marchi e loghi aziendali, brochure, biglietti da visita, carta intestata, volantini, ....
«I siti web saranno progettati individualmente, cercando di cat­turare graficamente lo stile della vostra attività, i prodotti, e i ser­vizi offerti, in modo da ottenere qualcosa graficamente accattivante ma che allo stesso tempo metta in risalto le qualità che la vostra attività ha da offrire»

Antonio Diego Lenzo,

web designer – pittore

«Tutto il corpo fa arte: la conoscenza, la tecnica, i pensieri, i sentimenti e le emozioni lavorano e si esprimono all'unisono. Per secoli l'artista ha servito con le sue opere la chiesa e le corti, o per mostrare il Divino o per consolidare il prestigio dei loro mecenati. Ora l'arte non è più serva di nessuno» «Sempre legato al mio lavoro, sono appassionato di fotografia e di informatica»

www.antoniolenzo.it

Antonio Diego LenzoVisione (olio su tela di A. D. Lenzo)

Enzo Eugenio Salvia

insegnante & cantautore

Enzo Eugenio Salvia oggi«Sono trascorsi molti anni, ma, grazie a “Bronte Insieme”, i vecchi e cari amici di un tempo, per nulla invecchiati nella mia mente, avranno la possibilità di avere mie notizie e i giovani avranno l’opportunità di conoscermi. All'interno del mio sito troverete alcune foto, articoli di giornale, una breve biografia, il collegamento a siti utili e importanti e potrete ascoltare la vostra radio preferita; avrete, inoltre, la possibilità di leggere i testi delle mie canzoni, ascoltare i demo del mio terzo album e conoscere tante altre notizie.
Approfitto di questa opportunità, per chiedere a tutti coloro che possiedono delle foto dei gruppi musicali di cui ho fatto parte durante gli anni ‘60 – ‘70, di spedirle, cortesemente, al mio indirizzo oppure di contattarmi. Le fotografie inviate verranno inserite nel mio sito con accanto il vostro nome.
Un grazie e un affettuoso saluto a tutti gli amici di Bronte.» (Enzo Eugenio Salvia)

Di E. Salvia ascolta "L'amore verrà", parole di N. Di Bella, musica di Enzo Salvia

 

Come inventarsi un cielo

Il Blog, le Poesie ed i Quadri di Angelo Gardani

«Scrivo, dipingo,
mi piace la fotografia e cerco con la fantasia di creare qualcosa...»

Angelo GardaniEnzo & Stella, un quadro di A. Gardani

Mungibeddu

Muntagna iù ti portu nta lu cori
Comu si fussi lu me primu amuri
Nascii e criscii sutta li to peri
Sintennu iornu e notti li to botti
Muntagna ca suvrasti la Sicilia
Che sempri stata poi la terra mia
Iù soffru a stari cchiù luntanu i tia

(…)
Muntagna mia nuddu po scurdari
Mancu cu primma i mia passau lu mari
Cu ddesideriu poi ddi riturnari
A viviri ddi novu a li to peri.
(…)

  

Religiocando

Puzzle, cruciverba e tanti altri giochi per imparare (giocando) la religione cattolica
Ciao, mi chiamo Nunzio, insegno religione cattolica negli IC "G. Parini" e "G. Recupero" di Catania (Scuola Primaria). Il sito «religiocando.it» contiene puzzle, cruciverba, disegni da colorare e tante altre attività per conoscere (giocando) la religione cattolica! E' presente anche una versione internazionale (inglese, tedesca e spagnola). Vi troverai anche alcuni dei puzzle da me creati.

  

Mama and Papa were married on May 22, 1913 ...Patricia Gatto De Angelis

Alla ricerca delle proprie radici...

The Gatto connection
From Bronte, Sicily to Carbondale, Pennsylvania and around the world, in celebration of our Italian Heritage and Family ties ...

Mama & papa Gatto

(Maria Molinaro e Gaetano Gatto, sposi, 22 Maggio 1913) 

David Goldman, ascolta la suamusicaDavid Goldman

Cantautore e produttore di musica americana e internazionale

«Qualche legame con Bronte ce l’ho anch’io e, anni addietro, ci sono anche venuto. Volevo conoscere i luoghi donde veniva la famiglia di mia madre, suo padre cioè, emigrato in Usa ancora ragazzo, assieme ai suoi genitori che erano i miei bisnonni. In quell’occasione ebbi il piacere di incontrare alcuni dei Camuto sia di Catania che di Bronte».

http://www.Davidgoldman.com

 

95034, un punto d'incontro on-linewww.95034.it

95034 nasce a Bronte, ma – a detta degli organizzatori – “coinvolge non solo la splendida città del pistacchio” ma va “dai piedi dell’Etna al resto del mondo…”. Layout originale e gradevole, grafica e colori sobri e, soprattutto, un’ottima navigabilità con blogs, forum, news, recensioni, appuntamenti, e tante altre cose. Mette, poi, a disposizione il proprio spazio internet offrendo visibilità ad organizzazioni, associazioni, pubblicazioni periodiche, schieramenti politici che ne condividano i propri fini.

  

Nunzio Longhitano

Nunzio LonghitanoIl prof. Nunzio Longhitano ha insegnato per diversi anni Bota­nica sistematica, dal 1982 coordina il Laboratorio di Palinologia e Melissopalinologia del Dipartimento di Botanica dell’Università di Catania.

Dal 1985 è Prof. Associato di Ecologia vegetale, attualmente tiene l'insegnamento di Geobotanica e Palinologia, nella Facoltà di Scienze Mat., Fis., e Nat. Effettua le sue ricerche nel campo della botanica applicata, essendosi occupato della cartografia della vegetazione e valutazione dei pascoli soprattutto all'estero e attualmente interessandosi della flora apistica siciliana, della cartografia dei pascoli apistici e dello studio dei mieli siciliani al fine di creare il marchio I.G.P. per i migliori mieli prodotti in Sicilia.

Ultimamente si è dedicato (lui però lo definisce un hobby) anche alla Genealogia delle famiglie brontesi spulciando pazientemente i Registri di Battesimo, Matrimonio dell’Archivio Parrocchiale della Matrice e creando dei data-base.

Parte di quest'ultimo suo lavoro è stato affidato ed è presente su Bronte Insieme.

Mieli & Ambiente

MIELI & AMBIENTEChe cosa è il miele? Che cosa è il polli­ne? Che cosa è il nettare ? Cosa s'intende per flora apistica di un territorio? Cosa stu­dia la Palinologia? Di che cosa si occu­pa la Melissopalinologia? Quando un miele è naturale?
Questi ed altri argomenti sono trattati in questo sito curato dal brontese prof. Nunzio Longhitano. Una vera miniera per gli studiosi o per l'appassio­na­to apicoltore: si trattano tutti quegli argomenti che permettono al con­suma­tore di capire cosa s'intende per miele naturale, miele a Indica­zione Geografica Protetta (IGP), miele ad Indicazione Protetta (IP) e quali sono gli accorgimenti che l'apicoltore deve usare per che il miele da lui prodotto sia il migliore. Il sito è arricchito di un "Glossario Botanico" e di note di "Melissopalinologia" (l'origine botanica e geografica dei mieli) e di "Actuopalinologia" (studio morfologico dei pollini e delle spore)

 
Nino Longhitano

Nino Longhitano

Un Restauratore d'edifici d'epoca a Torino

«Nel paese dei pistacchi, sotto i piedi dell’Etna, vedo la luce 41 anni fa.  Era una fredda giornata di febbraio e la domenica di carnevale. Non so se è un caso perché sono nato a febbraio, però la simpatia, la semplicità, la curiosità e la lealtà, doti dell'acquario mi hanno sempre contraddistinto.»
«Da giovane ero molto appassionato di musica, d’elettronica e di moto. ... Quella a cui ero più legato era la prima, un Garelli 50.

Per l’affezione che avevo per questa moto, gli amici, al paese mi identificavano col soprannome di: “Nino Garelli. Nel lavoro mi sono contraddistinto, negli anni sono diventato un bravo restauratore di edifici d’epoca, un ricercatore di vecchi materiali e antiche tecniche. Alcuni miei lavori e ricerche, sono stati pubblicati su riviste specializzate.» Nino Longhitano

Fabio Pafumi

Fabio Pafumi dj

nato a Bronte nel 1985, scrive nel suo sito che «inizia la sua carriera con la musica a soli 11 anni giocando a fare radio e serate inconsapevole di poter arrivare così in alto». «Attraverso i suoi più noti special guest trasmette alla gente il suo spirito e la sua passione per la musica. Inizia dal giradischi e passa al cd, ma la sua voglia di creare ritmi non finisce...» Attualmente il giovane dj - «in grado di creare delle vere e proprie macchine di puro divertimento» - si esibisce in eventi musicali importanti, discoteche ed ovunque ci sia bisogno di buona musica.

Genere musicale: House, Commerciale, Elettronica - Suona nei migliori club d’Italia

 

Gli Euroscambi

di Guido Fallico

(originario di Bronte)

Guido FallicoCommercio pallets - legnami da costruzione e imballo.
Rappresentanze in esclusiva
Via A. Mazzotto 10
37047 San Bonifacio (VR)

Altri siti web a Bronte e... dintorni
 

Hai un sito web?

Mandaci l'indirizzo del tuo sito: lo inseriremo nelle pagine di Brontesi nel Mondo, rendendolo noto a tutti i brontesi.

 

NOSTRI
SPONSOR
di ieri e di oggi

Comune di Bronte
Bacco, è dolce la vita
Il museo del carretto siciliano
Fontana Murata
Fratelli Marullo
Studio Spanò
Bronte Store
Fruit Service
In ...Stabile
Brontese
TRC
Cittavive
Etna Mobili
Il Cai a Bronte

Evergreen
Valle dell'Etna
Di Sano Group
Carta bianca
Ottica Russo
Il meteo a Bronte
Bronte's Club Calcio
La Fucina di Vulcano
Hotel Parco dell'Etna
La Banda San Biagio
I vivai di Enzo Grassia
118: la postazione di Bronte
Consulenze per l'agroalimentare
La Coop. Pistacchio Smeraldo
U.S. Aquila Volley

Piccolo vocabolario brontese di N. Lupo

 CERCA NEL SITO     UNO SGUARDO AL FEMMINILE

        

HOME PAGE
Powered by Associazione Bronte Insieme Onlus